Realizzazioni Master

La ditta Technika, oltre a realizzare in proprio i master necessari per la realizzazione dei progetti in corso, è in grado di fornire anche un servizio completo di masterizzazione su commissione, anche indipendentemente da un progetto completo.
Il cliente deve solo fornire uno schema elettrico in qualunque formato, anche disegnato a mano su carta, oltre naturalmente alle specifiche meccaniche della scheda da realizzare (forma della scheda, dimensioni, ingombri nelle vaie direzioni, isolamenti, esigenze particolari, ecc).
Sarà cura dei nostri masteristi digitalizzare le specifiche fornite, in modo da ottenere la documentazione necessaria affinchè il CAD possa lavorare nel migliore dei modi e fornire un prodotto qualitativamente ineccepibile.
Alla fine verranno forniti al cliente alcuni pezzi di campionatura dei circuiti stampati e tutta la documentazione necessaria alla realizzazione e al montaggio degli stessi. In particolare vengono forniti i piani di montaggio con la disposizione dei componenti sulla scheda e la lista componenti completa della loro descrizione tecnica.

 

 

APPROFONDIMENTO: Realizzazione di un master

Il master è la matrice che permette, dopo la progettazione elettronica, di arrivare alla realizzazione di un prototipo.
Esperienza e conoscenza, nelle fasi della realizzazione di un prodotto finito, il master appunto, permettono la creazione di layout con standard qualitativi eccellenti. Nelle fasi di esecuzione del progetto generalmente si promuovono incontri con la clientela così da ottenere dei layout più vicini possibile alle loro esigenze.
I dati master elaborati per le macchine, permettono alle fasi successive di produzione più fluidità e sicurezza.