Home > Campi di applicazione > Illuminazione

Vantiamo una lunga e profonda esperienza nella progettazione di sistemi di illuminazione LED. Il nostro know-how ci permette di realizzare driver hardware e software per sistemi con qualsiasi numero di LED e qualsiasi intensità, fino ad oltre tre watt. Siamo in grado di adattare ogni tipo di progetto sia su proiettori spot, per fasci di luce a lunga distanza, che proiettori wash, per fasci di luce di grandi dimensioni per brevi diatanze.

Sistemi fissi

In questi sistemi, il gruppo di illuminazione viene montato su un proiettore fisso, che orienta il fascio di luce nella direzione desiderata.

Questo tipo di sistema è l’ideale per l’illuminazione di vetrine ma anche istallazioni artistiche, opere architettoniche e facciate di palazzi.

Sistemi mobili

I sistemi mobili vedono l’installazione del gruppo luminoso su una testa mobile, capace di orientarsi in PAN e in TILT.

Noi di Technika siamo riusciti a mettere appunto un’architettura software in grado di azzerrare la rumorosità del motore passo- passo oltre a garantire un controllo ottimale della velocità di movimento del sistema.

Tale innovazione ha permesso l’introduzione di questo tipo di sistema in ambiti fino ad ora preclusi come i teatri, sale da concerto e auditorium.